mercoledì 12 novembre 2014

12.11.2014 Titanic - Monte Saraceno 23.11coppadelsacramento (Foresta Umbra)Sulla montagna è presente un importante sito daunio del IX secolo a.C.

                                         
    A proposito, di scuola e di artisti perché non leggere la pagina ascritta da questa mente estrosa che per giunta è il più grande strampalato di tutti le sciocchezzuole che dicono intorno al passaggio onirico avvenuto per testimonianza della morte che non muore sognando ancora la sua particolare salvezza. E il Titanic aveva il suo suono. Come le navi, i treni lei l’aristocratica la parola di quell’uomo di donna - allora canta senza i tre musicisti e sogna la vita. Che bella! Perché cantare per la vita di come sente questa mia particolare temporanea specialità, è grande opera di Dio; e ci portiamo a sognare, anche te dopo aver visto il film e chiuso gli occhi dormi. E una volta assopito hai una durata quasi nell'ora della sua affondamine voce dei morti da sentire sui grandi sommergibili senz’aria ossigeno lontano dai porti in fondo agli oceani. E pensi perché prima di partire dai porti, immagina ancora la meraviglia di come attraccavano le grandi navi e non barche e treni simili a molti vagoni che scaricano per essere di nuovo caricati sulle quattro ruote degli autocarri rimorchiatori. E quando entravano in stazione della Grande Genova, vale a dire senza sprecare suoni di campanello, sostanzialmente potrebbe essere Leopoldo che favorisce un treno in arrivo. E monta parola su altri pensieri miei che cercano e trovano l’invito rimontato. Beh, cercatelo sul glossario! Ogni mondo ha il suo linguaggio. Per essere cittadini di quel mondo bisogna imparare la terminologia e i tempi. “Ammainare il pappafico"! Cazzare la randa” Poco alla volta la sua padronanza della lingua dei treni è migliorata, ed aveva …
Per inciso, le scuole degli artisti, non vedono chi si attribuisce come me mente fantasiosa, stretti alla meraviglia della vita d’uomo di donna che è della più immaginazione di un’anima che può avere nel mondo. Oggi lo sciocco afferma che il sogno viaggiante di questa bellissima foto scattata resterà pagina sicura e di successo e che è sola cosa partita tempo fa come un viaggio onirico sicuramente spirito intelligente. Fin qui, testimoniare oggi la composizione unita tra i membri e pezzi del progetto articolato, non condiziona la reazione del sognatore. Quale ha il sogno che per la struttura tal e come il suo spirito che non morirà mai. E forma in realtà un salvataggio speciale per la scuola che non c’è modo di scoprire l’artista fuori di casa e nel mondo eccolo qua la vera scoperta d’Antonio lo strampalato. E il Titanic pieno di quel suono particolare che fa parte di quella stazione di porto. Ispirato come una parte per addestrare il vostro uomo di donna - e allora perché continuare a scrivere dopo aver visto il film com’io, non mi sento di smettere e contino a scrivere per necessità come se fossi parte di quella caratteristica parola navigata per terra e mare sui binari assolutamente uscita nel mondo dei pescatori e viaggiatori speciali. Esperimento temporaneo nel settore di chi con tanta passione ha portato il suo sogno per la vita. La vita è anche inferiore alla sua voce smorta affondamine a sentire fuori - lontano dai comandi militari di terra e come un sommergibile dei principali porti dove attracco di grandi navi e treni simili, diversi a molte auto e di come calarsi giù dalla superficie dei grandi mari. Così come entrò l’anima nella grande genovese, al comando di quella stazione Leopoldo? Beh, guardate le parole! Ogni mondo ha un proprio linguaggio. Per diventare un cittadino del mondo deve imparare la terminologia. "Ridurre il Pappafico! Ritaglio scotta randa" A poco a poco, la lingua del treno, il suo comando è stato migliorato, e ci sono ...

Ben detto questo aggiorna Il tipico suono- così mi pare l‘avesse il Titanic quando si affondava per la collusione tra il 14 e il 15 aprile 1912 con un iceberg. A 4,000 m di profondità oceanica nel 1996 sognando come in un film vero passaggio onirico di una storia d’amore vissuto nella realtà così, è ben raccontato dalla protagonista aristocratica salvata dal suo amore. Che va tra il proletario Jack e la stessa aristocratica Rose sotto il segno della morte, un fiammeggiante melodramma romantico che si spegneva nelle acque gelide dell’Atlantico. Entrambi di carattere sognatore.











                                                                                                               23.11.c.a Manfredonia Pensierini scritti per i dotti di face book e, perché questo? Per il semplice fatto che: sbizzarrisco dalle risate se penso ah Lolla! E come i giovani comprerò funghi, non li raccoglierò come ieri nel bosco e, porterò a casa dei signori maestri di Facebook la vendita con lettera scritta del contraddittorio ossimoro sì! Dove se non hanno fatto mai funghi di tipo Clytocibe nebularis orgia di studio come questo ignorante elementare convinto di loro: i dotti! I quali senza fare nessun errore di valutazione tra gli spinaroli (Suillus granulatus) <Anja> a parlare scrivono con molta sincerità dell’amore e il sesso. Vale a dire Pinaroli e nebularis pur commestibili è andati a finire in ospedale per cure mediche. Fin qui, preferisco che c’è il caldo sentimento; anziché ghiacciolo d’amore. – Il controsenso dov’è? Se nell’affermare poi non ricordi il numero di casa: che è quello dell’amore vero; - puro sentimento di chi vuole - veramente amare, senza spendere soldi per la minestra. Veramente il contraddittorio ti fa uscire impazzito bella! Ok! La verità dei genovesi che pur affermando che è un fungo delizioso, il Clitocybe nebularis tanto da conservarlo dopo cottura nei vasetti di vetro mettendoli come si dice in gergo sott’olio - questi funghi da loro chiamati con il nome “Pevien” <Egidio gola> dopo aver scritto che è un fungo ricercatissimo nel genovese gli stessi come Anja che ha mangiato i Pinaroli (Suillus granulatus) è finita per affermare che è tossico … notizie vaghe.
    A me non piacciono per niente e vi dirò di più per quanto ascritto fino adesso tutto vero e vi sconsiglio di mangiarli (Clitocybe nebularis). Perché come ha ricordato Pasquale Grillo il Montanaro che vive in Manfredonia, dopo che li ha mangiati e pur non sentendosi male il suo dottore l’ha sconsigliato. Di mangiare questo fungo dagli aromi molto dolci e fastidiosi da far quasi vomitare; e, poi la cosa “più“ - mi fa arrabbiare e che non tollero scrivere a ripetizione. Che per i genovesi è un fungo molto ricercato. Sì, anche da noi una volta! Io per esempio quando vivevo in Monte S. Angelo paese dove sono nato andavo spesso in questa ricerca di funghi e, li mangiavo volentieri e, non solo piaceva raccoglierli ma addirittura mi dava l’aquilina in bocca e non mi hanno mai fatto tanto male da andare a finire all’ospedale. Comunque non è questo che voglio dire se non di più ricominciando da Pasquale Grillo che affermava nella nostra associazione Polizia di Manfredonia l’effetto di questo fungo. Vale a dire che il suo dottore aveva la prova scientifica che questo fungo una volta mangiato, anche se digerito benissimo rimanevano nel fegato tossine che lo stesso non riusciva mai a smaltire. Allora dico io a tutti gli amici non è meglio ricordare con le parole di <Anja> che con i funghi bisogna sempre stare attenti. Funghi che altri possono mangiare tu no! Perché il tuo stomaco il fegato e quanto di caratteristico ha l’uomo di donna, il peso di queste tossine non gli porta a digerire bene come me e gli altri che hanno mangiato funghi da sempre senza averli mai fatti male. Un po’ fuori tema se riprendo il contraddittorio e ci scriviamo pensieri di come la storia, ci insegna una volta che la fiaba non è uguale a questa mia lungaggine e superflua che intende ora in tutta la sua superficialità mettere dentro la voglia di leggere altro paio di pensieri. Così giusto per affermare niente o nulla che nessuno vuole finire di leggere per capire la differenza dell’amore e del sesso buono che ogni tanto buttano tutto a puttane. E la perla dov’è? Il succo di questa strampalata dove lo cerchiamo? Nell’oceano delle parole o nell’autore? Bene!

     Una cosa può assicurare a tutti che questa è originale non copiate da dotti autori che della loro epitaffista ne fa più libri per poi pubblicare come questa mia che scrive dedicando tutto ai dotti. E sono pensieri scritti per loro e non solo per chi usa Facebook perché questo? Per il semplice fatto che di come dicevo prima dei funghi oggi comprerò l’amore, non la porterò a casa dei signori magnacci guadagni e ci scriverò il contraddittorio ossimoro sì! Dove se non hanno fatto l’orgia di studio come questo ignorante elementare convinto di loro i dotti! Che: senza fare nessun errore di valutazione tra l’amore il sesso, preferiscono starci vicino dal lontano guadagno che pur contraddittorio scrivere magnanimo e non magnaccio quando c’è il caldo sentimento; anziché ghiacciolo del magnetismo ossimoro d’amore. – Il controsenso dov’è? Se nell’affermare poi non ricordi il numero di casa: che è quello dell’amore vero; - puro sentimento di chi vuole - veramente amare, senza spendere soldi per la minestra. 





Monte Saraceno  una montagna che si affaccia sul Mar Adriatico è collocato nel territorio del comune di Mattinata in provincia di Foggia la sua altezza varia tra i 230 e 260 metri e una superficie di 223 ettari, si ritrovano pinete naturali di Pino d’Aleppo mentre la fauna principale è composta dalle molte razze di uccelli che nidificano periodicamente in questa zona, perciò questa montagna è stata inserita come sito di importanza comunitaria Psic.




















è


























































Nessun commento:

Posta un commento